*•.¸(¯`•LiLy & i Malandrini.•`¯)¸.•*

Reply
101 motivi, o quasi per odiare piton
view post Posted on 9/3/2007, 22:27Quote

Millennium Member

Group: ° Felpato °

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/9/2009, 16:42

xkè odiate o nn sopportate piton scrivetelo qui: :piton:

1) lo odio perchè odiava james e sirius ( non me li toccate!!!! :-) ) :ramoso: :felpato:

a voi!!!!!!!scrivete xkè io ne ho tantissimi altri!!!!!

:piton: :pito:

image
“Se con la mia vita o con la morte ti potrò proteggere, io lo farò”. Aragon

draco: ha un sacco di effetti speciali vero? (la firebolt) peccato che non abbia un paracadute, nel caso in cui si avvicini un dissenatore
harry:peccato nn ti possa spuntare un braccio in più Malfoy cosi forse...ce la faresti a prendere il boccino

«Un anello per trovarli, un anello per domarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli»

Ma finalmente capiva quello che Silente aveva cercato di dirgli. Era, si disse, la differenza fra l'essere trascinato nell'arena ad affrontare una battaglia mortale e scendere nell'arena a testa alta. Forse qualcuno avrebbe detto che non era una gran scelta, ma Silente sapeva -e lo so anch'io- pensò Harry con uno slancio di feroce orgoglio -e lo sapevano anche i miei genitori- che c'era tutta la differenza del mondo"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
viky lunastorta
view post Posted on 9/8/2007, 21:05Quote

Utente cancellato

Io lo odio perchè ha rivelato un pezzo della profezia a Voldemort e coì facendo a impedito a harry di avere una vita felice.
Pensateci...se Piton si fosse suicidato alla fine del 7 anno :shifty: Voldemort non avrebbe mai avuto motivo per sterminare i Potter e adesso sarebbero una famigliola felice + sirius-padrino che automaticamente non sarebbe morto per mano di sua cugina.
Forse Harry avrebbe anche avuto dei fratelli e sirius e remus avrebbero anche potuto trovare l'anima gemella...erano giovani...
e se non l'avessero trovata che problema c'è? CI SONO SEMPRE IO NO?????? SIRIUS....REMUS....DOVE SIETE?????? :felpato: :lupin:
Cmq la disgrazia dei Potter,la prigionia di Sirius,il tradimento di Minus e la sofferenza di Remus per aver perso i suoi amici :cry: è dovuta a quell'imbecicille di Mocciosus ke non ha saputo tenere la sua lunghissima e untuosa appendice nasale fuori dagli affari altrui :angry:
I miei migliori aguri di una morte lunga e dolorosa da Viky Lunastorta per Piton :piton: :D :P

view post Posted on 9/8/2007, 21:09Quote

Millennium Member

ihih Troppo divertente!!!!!!!!!!!!!
ma te l'ho mai detto quanto 6 grande???!!!! quoto con tutto quello che hai detto!!!
solo una cosa Sirius nn si tocca è MIO!!!!!
XD

Cmq perchè nn ti presenti???????

image

draco: ha un sacco di effetti speciali vero? (la firebolt) peccato che non abbia un paracadute, nel caso in cui si avvicini un dissenatore
harry:peccato nn ti possa spuntare un braccio in più Malfoy cosi forse...ce la faresti a prendere il boccino

«Un anello per trovarli, un anello per domarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli»

Ma finalmente capiva quello che Silente aveva cercato di dirgli. Era, si disse, la differenza fra l'essere trascinato nell'arena ad affrontare una battaglia mortale e scendere nell'arena a testa alta. Forse qualcuno avrebbe detto che non era una gran scelta, ma Silente sapeva -e lo so anch'io- pensò Harry con uno slancio di feroce orgoglio -e lo sapevano anche i miei genitori- che c'era tutta la differenza del mondo"

view post Posted on 27/8/2007, 12:08Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: ° LunaStorta°

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 16:42

poppure pensate che bello se quando sirius ha fatto quello scherzo a mocciosus lui ci fosse rimasto secco... non sarebbe stata una grna perdita, no? anzi avrebbe migliorato la vita di tutti!!!!

image

image

image

image

I support:L.M.I.
ho addottato: Sia Labeouf e Luca Fainello
mio marito: Robert Pattinson

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/1/2008, 18:18Quote

°*°Mikelina°*°

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/10/2009, 10:23

io sono superdaccordo co tutto quello che avete detto am alla fine non è neanche così tanto terribile daltronde...silente si fidava cecamente di lui....o no??!! :blink: :blink: :piton: :pito:

image

image

Bella Tu mi proteggevi dalle nuvole...eri il mio sole...
JakeCon le nuvole posso farcela.Ma non posso cavarmela contro un'aclissi...

imageimage

imageimage

image

Veronica Eri molto convincente, ma non faccio più quel genere di cose.
Kelvin Quindi, chi potrebbe aiutarmi?
Veronica Il detective Conan? Ho sentito dire che è bravo.
Kelvin Quindi è vero quello che dicono di te.
Veronica Probabilmente, ma mi devi fare un breve riassunto.

image
image

I Miei Award
1°Class.[*°*]
1°Class.[°*°]
1°Class.[*°*]
1°Class.[°*°]
1°Class.[*°*]
1°Class.[°*°]
1°Class.[*°*]
1°Class.[°*°]
2°Class.[*°*]
3°Class.[°*°]

Jack Sparrow...ops Capitan Jack Sparrow

"Will: "Non so se é pazzia o genialità."
Jack: "Impressionante quanto spesso questi due tratti coincidano..."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/4/2008, 18:51Quote

..."After All This Time?"... ..."Always"... (SS&AD)

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/5/2009, 13:34

io lo amo, perchè ha fatto quel che ha fatto, perchè ha avuto il coraggio di accettare il risulatato delle sue azioni.
lo amo perchè non credo di aver mai conosciuto un uomo più coraggioso di lui, lo amo perchè ha vissuto solo per gli altri e lo amo perchè non ha mai smesso di amare nonostante la vita lo abbia deluso nei modi più orribili.
Lo amo perchè non è lui che odiava James e Sirius
Erano lor che odiavano lui.

CITAZIONE (MissDiggory @ 27/8/2007, 13:08)
poppure pensate che bello se quando sirius ha fatto quello scherzo a mocciosus lui ci fosse rimasto secco... non sarebbe stata una grna perdita, no? anzi avrebbe migliorato la vita di tutti!!!!

non ho parole...! :cry:

"Beh, pare che Rufus abbia trovato il modo di metterti alle strette alla fine".
"Mi ha accusato di essere l'UoMo di Silente, SeMpRe E cOmUnQuE".
"Molto maleducato da parte sua".
"Gli ho risposto che è vErO".
SiLeNtE aprì bocca per parlare e poi la richiuse.
Alle spalle di Harry,
Fanny la Fenice levò un basso, dolce grido musicale.
Con enorme imbarazzo, Harry all'improvviso si accorse che
i vividi occhi AzZuRrI di Silente erano umidi,
e si affrettò ad abbassare lo sguardo sulle proprie GiNoCcHiA.
Quando Silente parlò, tuttavia, la sua voce era ferma.
"Sono molto commosso, Harry".

HP & HBP

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/7/2008, 09:21Quote

Nicotina & Narcolettica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 18:50

perchè OdiO pitOn? facile viscidO zOzzO (xkè nn si lava) e pOi stava sempre in mezzO alle scatOle al pOverO sirius xkè james si è messO in mezzO al lOrO 5° annO? JAMES LO DOVEVI FAR MORIRE!!!(me esaurita xsa)kmq pitOn nn mi piace . e stOp :felpato: quantO lO adOrO

image
-Io me scergo quella la la + grossa. Che vor di?-
-A Frè Quella è Orione...-

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/8/2008, 22:22Quote

Per le mutande di Merlino!

Group: °Piton°

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/2/2009, 16:46

Povero Sev...

La rana e lo Scorpione
Lo scorpione doveva attraversare il fiume, così, non sapendo come fare, chiese aiuto alla rana:
<<per favore, fammi salire sulla tua schiena e portami sull'altra sponda del fiume!>>
<<fossi matta>> rispose la rana: <<così mentre siamo in acqua mi pungi e mi uccidi.>>
<<per quale motivo dovrei farlo?>> chiese allora lo scorpione: <<se ti pungo, tu muori e io annego.>>
La rana stette un pò a pensare, e convintasi della sensatezza delle parole dello Scorpione, lo caricò sul dorso e lasciarono la riva del fiume.
A metà tragitto, la rana sentì un forte dolore in mezzo alla schiena, e capì di essere stata punta dallo scorpione.
Mentre entrambi stavano per morire, la rana chiese allo scorpione il perchè di quel folle gesto:
<<perchè sono uno scorpione>> rispose lui: <<e' la mia natura.>>

"Qualcuno d'importante ha detto che non ha senso vivere la vita se non si ha modo di raccontarla. O forse non lo ha detto nessuno, e a dire il vero non è neanche 'sto granché come aforisma. Però penso contenga un fondo di verità: se non la organizziamo in una struttura narrativa, in una griglia logica che gli dia un significato, la nostra esistenza è solo un susseguirsi di episodi più o meno casuali. I racconti di guerra dei nonni, le fotografie dei giapponesi sotoo la Torre di Pisa, i tatuaggi per gli amori finiti male, i filmini della Prima Comunione, sono tutti tentativi di scrivere una sceneggiatura, di dividere in capitoli la nostra vita in modo che le esperienze belle e brutte, le persone care e quelle incrociate per un istante, i luoghi attraversati durante il viaggio e le amozioni provate non vadano perdute per sempre <<come lacrime nella pioggia>>. Perdonate la citazione scontata."
da Per Prendersi una vita Max Pezzali-2008

Perchè un' Harley non si guida, si cavalca;
e un harleysta non è un semplice motociclista, ma un biker,
che concepisce questa (e solo questa)
motocicletta come estensione della propria personalità.

Gli uomini versano il tributo per guerre che mai hanno vissuto!
La bandiera e il saluto o con loro o stai muto!
Ma io preferisco ammazzare il tempo
Preferisco sparare cazzate
Preferisco far esplodere una moda
Preferisco puntare alla Roulette
Preferisco il fuoco di un obiettivo!
E ai figli di un militare regalerei un futuro con il padre
Non un pacco con i suoi resti per Natale!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/8/2008, 22:24Quote

Millennium Member

vabbe ognuno ha le sue opinioni...

image

view post Posted on 9/8/2008, 22:31Quote

Per le mutande di Merlino!

Group: °Piton°

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/2/2009, 16:46

Non discuto, una volta forse pure io la pensavo così...

La rana e lo Scorpione
Lo scorpione doveva attraversare il fiume, così, non sapendo come fare, chiese aiuto alla rana:
<<per favore, fammi salire sulla tua schiena e portami sull'altra sponda del fiume!>>
<<fossi matta>> rispose la rana: <<così mentre siamo in acqua mi pungi e mi uccidi.>>
<<per quale motivo dovrei farlo?>> chiese allora lo scorpione: <<se ti pungo, tu muori e io annego.>>
La rana stette un pò a pensare, e convintasi della sensatezza delle parole dello Scorpione, lo caricò sul dorso e lasciarono la riva del fiume.
A metà tragitto, la rana sentì un forte dolore in mezzo alla schiena, e capì di essere stata punta dallo scorpione.
Mentre entrambi stavano per morire, la rana chiese allo scorpione il perchè di quel folle gesto:
<<perchè sono uno scorpione>> rispose lui: <<e' la mia natura.>>

"Qualcuno d'importante ha detto che non ha senso vivere la vita se non si ha modo di raccontarla. O forse non lo ha detto nessuno, e a dire il vero non è neanche 'sto granché come aforisma. Però penso contenga un fondo di verità: se non la organizziamo in una struttura narrativa, in una griglia logica che gli dia un significato, la nostra esistenza è solo un susseguirsi di episodi più o meno casuali. I racconti di guerra dei nonni, le fotografie dei giapponesi sotoo la Torre di Pisa, i tatuaggi per gli amori finiti male, i filmini della Prima Comunione, sono tutti tentativi di scrivere una sceneggiatura, di dividere in capitoli la nostra vita in modo che le esperienze belle e brutte, le persone care e quelle incrociate per un istante, i luoghi attraversati durante il viaggio e le amozioni provate non vadano perdute per sempre <<come lacrime nella pioggia>>. Perdonate la citazione scontata."
da Per Prendersi una vita Max Pezzali-2008

Perchè un' Harley non si guida, si cavalca;
e un harleysta non è un semplice motociclista, ma un biker,
che concepisce questa (e solo questa)
motocicletta come estensione della propria personalità.

Gli uomini versano il tributo per guerre che mai hanno vissuto!
La bandiera e il saluto o con loro o stai muto!
Ma io preferisco ammazzare il tempo
Preferisco sparare cazzate
Preferisco far esplodere una moda
Preferisco puntare alla Roulette
Preferisco il fuoco di un obiettivo!
E ai figli di un militare regalerei un futuro con il padre
Non un pacco con i suoi resti per Natale!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
10 replies since 9/3/2007, 22:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Ica StarImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usNewsBoardImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us

Skin designed by©Katyna of the Skin Factory