*•.¸(¯`•LiLy & i Malandrini.•`¯)¸.•*

Reply
Qui le foto
TOPIC_ICON6  view post Posted on 8/2/2007, 21:50Quote

Millennium Member

Group: ° Felpato °

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/9/2009, 16:42

solo foto niente fan art e disegni!!!!

image

Susie Shinner

La piccola Lily

image
“Se con la mia vita o con la morte ti potrò proteggere, io lo farò”. Aragon

draco: ha un sacco di effetti speciali vero? (la firebolt) peccato che non abbia un paracadute, nel caso in cui si avvicini un dissenatore
harry:peccato nn ti possa spuntare un braccio in più Malfoy cosi forse...ce la faresti a prendere il boccino

«Un anello per trovarli, un anello per domarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli»

Ma finalmente capiva quello che Silente aveva cercato di dirgli. Era, si disse, la differenza fra l'essere trascinato nell'arena ad affrontare una battaglia mortale e scendere nell'arena a testa alta. Forse qualcuno avrebbe detto che non era una gran scelta, ma Silente sapeva -e lo so anch'io- pensò Harry con uno slancio di feroce orgoglio -e lo sapevano anche i miei genitori- che c'era tutta la differenza del mondo"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/2/2007, 20:58Quote

Millennium Member

Group: ° Felpato °

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/9/2009, 16:42

nella pietra filosofale:

image

image
“Se con la mia vita o con la morte ti potrò proteggere, io lo farò”. Aragon

draco: ha un sacco di effetti speciali vero? (la firebolt) peccato che non abbia un paracadute, nel caso in cui si avvicini un dissenatore
harry:peccato nn ti possa spuntare un braccio in più Malfoy cosi forse...ce la faresti a prendere il boccino

«Un anello per trovarli, un anello per domarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli»

Ma finalmente capiva quello che Silente aveva cercato di dirgli. Era, si disse, la differenza fra l'essere trascinato nell'arena ad affrontare una battaglia mortale e scendere nell'arena a testa alta. Forse qualcuno avrebbe detto che non era una gran scelta, ma Silente sapeva -e lo so anch'io- pensò Harry con uno slancio di feroce orgoglio -e lo sapevano anche i miei genitori- che c'era tutta la differenza del mondo"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 8/2/2007, 21:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Ica StarImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usNewsBoardImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us

Skin designed by©Katyna of the Skin Factory